Condizioni e Note Legali

Versione del 15.10.2017

  • Il sito "http://www.ncc.milano.it" è fornito da:

    REGEX MEDIA SRL
    Sede legale: Via L.V. Bertarelli, 165/167, 00159, Roma, RM
    Partita IVA intracomunitaria: IT10766351000
    Telefono: 06 43 25 38 01
    Email: info@ncc.milano.it

  • A partire dal 15 Ottobre 2017 e sino al 15 Agosto 2018, tutti i contatti e le comunicazioni intercorse per via telefonica attraverso il numero pubblicato sul sito web (02.2111.8197), nonché tutti i contatti e le comunicazioni intercorse attraverso email per il tramite della casella email 'servizi@ncc.milano.it', ivi incluse quelle avviate attraverso la compilazione dei form presenti sul sito web "http://www.ncc.milano.it", nonché tutti i servizi di noleggio con conducente proposti sul sito "http://www.ncc.milano.it" sono gestiti ed erogati, sotto la propria esclusiva responsabilità, da:

    MILANO LUXURY SERVICE SRL
    Sede legale: Viale Andrea Doria, 31, 20124, Milano, MI
    Partita IVA intracomunitaria: IT09963900965
    Telefono: 02 87 15 93 28
    Email: servizi@ncc.milano.it

  • A partire dal 15 Maggio 2017 e sino al 14 Ottobre 2017, tutti i contatti e le comunicazioni intercorse per via telefonica attraverso il numero pubblicato sul sito web (02.2111.8197), nonché tutti i contatti e le comunicazioni intercorse attraverso email per il tramite della casella email 'servizi@ncc.milano.it', ivi incluse quelle avviate attraverso la compilazione dei form presenti sul sito web "http://www.ncc.milano.it", nonché tutti i servizi di noleggio con conducente proposti sul sito "http://www.ncc.milano.it" sono gestiti ed erogati, sotto la propria esclusiva responsabilità, da:

    MILANO EXECUTIVE LIMO SRL
    Sede legale: Viale Andrea Doria, 31, 20124, Milano, MI
    Partita IVA intracomunitaria: IT07322550968
    Telefono: 02 87 15 93 28
    Email: servizi@ncc.milano.it

Attenzione: in caso di mancata accettazione in tutto o in parte delle presenti condizioni generali di utilizzo, si consiglia vivamente di non utilizzare il sito www.ncc.milano.it.

Le presenti note legali e condizioni generali definiscono le condizioni e le modalità della messa a disposizione di un servizio gratuito di presentazione, ricerca e prenotazione online di servizi di noleggio auto con conducente. Le presenti condizioni generali si riterranno integrate o modificate, ove necessario, dalle condizioni e modalità di utilizzo specifiche di determinate funzionalità presenti sul sito.

Il servizio è riservato alle persone fisiche ritenute, secondo la legge applicabile, capaci di sottoscrivere documenti contrattuali. Si considera utente del sito, accessibile all'indirizzo http://www.ncc.milano.it qualsiasi persona che visita il sito e/o che utilizza il sito e i servizi promossi all'interno del sito.

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI

La società REGEX MEDIA SRL offre all'utente un servizio gratuito di presentazione, ricerca e prenotazione online di servizi di noleggio auto con conducente, previa accettazione incondizionata delle presenti condizioni generali.

L'utente dichiara e riconosce di aver letto nella loro interezza le presenti condizioni generali. Inoltre, l'accesso a uno qualsiasi dei servizi erogati tramite il sito accessibile all'indirizzo: "http://www.ncc.milano.it" (di seguito il "sito ncc.milano.it") implica l'accettazione senza alcuna riserva delle presenti condizioni generali di utilizzo, da parte dell'utente.

La società REGEX MEDIA SRL si riserva il diritto di modificare qualsiasi sezione delle presenti condizioni generali in qualsiasi momento. L'utente è tenuto a consultare regolarmente la versione aggiornata delle condizioni generali pubblicata all'indirizzo http://ncc.milano.it/condizioni.aspx. Ogni nuovo accesso al sito ncc.milano.it, successivo a eventuali aggiornamenti, implica l'accettazione da parte dell'utente della versione più aggiornata. In caso di mancato rispetto, da parte dell'utente, delle presenti condizioni generali, la società REGEX MEDIA SRL si riserva il diritto di sospendere senza alcun preavviso l'erogazione dei servizi e/o di impedire all'utente l'accesso agli stessi.

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

Presentazione, ricerca e prenotazione online di servizi di noleggio auto con conducente in tempo reale

Il sito ncc.milano.it consente all'utente, tra le altre operazioni, di ottenere informazioni, cercare e prenotare servizi di noleggio auto con conducente in tempo reale.

Prenotazione ed acquisto di servizi proposti su ncc.milano.it

Il sito ncc.milano.it permette all'utente, qualora egli prenoti per mezzo della procedura di prenotazione prevista nel modulo di prenotazione online del sito ncc.milano.it, o attraverso contatto telefonico al numero pubblicato sul sito web, di usufruire delle condizioni proposte dalla società di noleggio auto con conducente indicata come fornitore nella presente pagina per ciascun periodo indicato (MILANO EXECUTIVE LIMO SRL fino al 14 Ottobre 2017 e MILANO LUXURY SERVICE SRL dal 15 Ottobre 2017).

In ogni caso, l'utente ed il noleggiatore (MILANO EXECUTIVE LIMO SRL fino al 14 Ottobre 2017 e MILANO LUXURY SERVICE SRL dal 15 Ottobre 2017) saranno gli unici responsabili delle informazioni false o inesatte fornite e dei danni che possono causare a REGEX MEDIA SRL o a terzi a causa di queste informazioni.

Nel richiedere informazioni, preventivi e nell'effettuare prenotazioni, il Cliente acconsente a che il suo contatto e il contenuto della sua richiesta siano ceduti a terzi e nello specifico a MILANO EXECUTIVE LIMO SRL fino al 14 Ottobre 2017 e MILANO LUXURY SERVICE SRL dal 15 Ottobre 2017. Tale comunicazione dei dati personali è necessaria a rendere possibile la richiesta dell'utente o a realizzare il servizio richiesto dall’Utente ed è regolata dalla Politica sulla Privacy, che può essere consultata all'indirizzo: http://www.ncc.milano.it/privacy.aspx.

Avvertenza

È responsabilità dell'utente effettuare tutte le dovute verifiche prima di procedere alla prenotazione di servizi presso MILANO LUXURY SERVICE SRL. La società REGEX MEDIA SRL non offre alcuna garanzia rispetto ai prodotti, ai servizi e/o alle pratiche commerciali di MILANO LUXURY SERVICE SRL. In tal senso, la società REGEX MEDIA SRL non garantisce in alcun modo all'utente la certezza che i prodotti, i servizi e/o le pratiche commerciali risultanti da una prenotazione effettuata per mezzo del sito ncc.milano.it soddisfino le proprie necessità.

È responsabilità esclusiva dell'utente controllare l’idoneità dei servizi offerti da MILANO LUXURY SERVICE SRL e che essi siano adatti alle necessità dell'utente. L'utente si assume inoltre la responsabilità di esaminare i titoli, le capacità e la competenza del noleggiatore, nonché di seguire in modo opportuno tutte le fasi di erogazione del servizio, gli strumenti utilizzati e l’adeguatezza, di quanto richiesto dall'utente e accordato da MILANO LUXURY SERVICE SRL. In nessun caso REGEX MEDIA SRL controllerà né interverrà nell’erogazione dei servizi da parte di MILANO LUXURY SERVICE SRL, nella fornitura di strumentazione o supporto, nella adeguatezza, qualità o risultato di essi; pertanto REGEX MEDIA SRL declina, nei limiti consentiti dalla legge, qualsiasi responsabilità per i danni di qualsiasi natura che possano essere dovuti all’esecuzione o al risultato del servizio affidato a MILANO EXECUTIVE LIMO SRL e MILANO LUXURY SERVICE SRL. Il Cliente solleva esplicitamente REGEX MEDIA SRL da qualsiasi discrepanza, responsabilità, danno o deterioramento che sia il risultato della contrattazione o del lavoro erogato da MILANO EXECUTIVE LIMO SRL e MILANO LUXURY SERVICE SRL.

In nessun caso REGEX MEDIA SRL interverrà nelle negoziazioni tra utente e noleggiatore, mantenendosi sempre al margine di esse, pertanto non si assume in nessun modo la responsabilità circa l’assolvimento degli obblighi del Cliente e del Professionista, che sollevano esplicitamente REGEX MEDIA SRL da qualsiasi controversia che potrebbe sorgere tra le due parti.

Avvertenza

In conformità alle presenti condizioni generali, l'utilizzo del sito ncc.milano.it è gratuito per l'utente.

Ciononostante, l'utente riconosce che il sito ncc.milano.it permette di avere accesso anche a servizi a pagamento. In particolare, a seguito di una prenotazione effettuata per mezzo del sito ncc.milano.it, l'utente riconosce e accetta che il servizio di noleggio auto con conducente erogato dalle aziende di noleggio con conducente terze MILANO EXECUTIVE LIMO SRL e MILANO LUXURY SERVICE SRL e presente sul sito ncc.milano.it sarà a pagamento.

Qualora la società REGEX MEDIA SRL fornisse attraverso il sito ncc.milano.it dati relativi a prezzi o fasce di prezzi concernenti fornitori terzi presenti sul sito, tali informazioni verranno pubblicate esclusivamente a titolo indicativo e a scopo di riferimento. In nessun caso la società REGEX MEDIA SRL garantisce l'esattezza di tali informazioni.

È dunque esclusiva responsabilità dell'utente, prima di effettuare qualsiasi tipo di transazione con terzi, ivi incluse le aziende di noleggio con conducente MILANO EXECUTIVE LIMO SRL e MILANO LUXURY SERVICE SRL, adottare tutte le misure necessarie al fine di verificare l'eventuale richiesta di pagamento e le modalità della stessa. In nessun caso, la società REGEX MEDIA SRL potrà essere associata ai servizi forniti da MILANO EXECUTIVE LIMO SRL e MILANO LUXURY SERVICE SRL.

SCAMBIO DI INFORMAZIONI

Scambio di informazioni L'utente accetta l'uso della tecnologia di messaggistica elettronica per la trasmissione delle informazioni richieste relativamente alle condizioni, alla terminazione o all'esecuzione del contratto che voglia liberamente stipulare con l'azienda di noleggio con conducente MILANO EXECUTIVE LIMO SRL e MILANO LUXURY SERVICE SRL. Nello specifico, a partire dal 15 Maggio 2017 e sino al 14 Ottobre 2017, tutte le comunicazioni effettuate e le informazioni scambiate attraverso la casella email 'servizi@ncc.milano.it' ed i numeri telefonici indicati sul sito web saranno direttamente intrattenute, sotto la propria esclusiva responsabilità, dall'azienda di noleggio con conducente MILANO EXECUTIVE LIMO SRL, per il tramite dei propri addetti, senza che vi sia alcun controllo né alcuna partecipazione da parte di REGEX MEDIA SRL; a partire dal 15 Ottobre 2017 e sino al 15 Agosto 2018, tutte le comunicazioni effettuate e le informazioni scambiate attraverso la casella email 'servizi@ncc.milano.it' ed i numeri telefonici indicati sul sito web saranno direttamente intrattenute, sotto la propria esclusiva responsabilità, dall'azienda di noleggio con conducente MILANO LUXURY SERVICE SRL, per il tramite dei propri addetti, senza che vi sia alcun controllo né alcuna partecipazione da parte di REGEX MEDIA SRL.

PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI E UTILIZZO DEI COOKIES

Tutte le informazioni in merito alle modalità di utilizzo e protezione dei dati personali, alle modalità di esercizio dei diritti di accesso, rettifica, cancellazione o opposizione all'utilizzo dei dati personali, nonché quelle relative all'utilizzo dei cookies sono consultabili all'indirizzo: http://www.ncc.milano.it/privacy.aspx

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Funzionamento della rete

Tenuto conto delle specificità della rete Internet, la società REGEX MEDIA SRL non fornisce garanzia alcuna di continuità del servizio, essendo vincolata in proposito esclusivamente da obbligazione di mezzi.

Nei limiti previsti dalla legge applicabile, la società REGEX MEDIA SRL declina ogni responsabilità in caso di danni correlati all'impossibilità temporanea di accedere a uno dei servizi erogati attraverso il sito ncc.milano.it.

Modifiche del sito

Tutte le informazioni contenute sul sito ncc.milano.it sono suscettibili di modifica in qualsiasi momento, tenuto conto dell'interattività del sito e, nei limiti previsti dalla legge applicabile, senza responsabilità alcuna imputabile alla società REGEX MEDIA SRL.

Utilizzo del sito

La società REGEX MEDIA SRL declina ogni responsabilità in caso di danni o perdite legati all'utilizzo o all'impossibilità di utilizzare il sito ncc.milano.it o i suoi contenuti, salvo eccezioni previste dalla legge.

La società REGEX MEDIA SRL non garantisce in alcun modo che le informazioni presentate siano dettagliate, complete, verificate o esatte. I documenti, le informazioni, le schede descritte e, in generale, tutti i contenuti presenti sul sito ncc.milano.it, vengono forniti "così come sono", senza garanzia alcuna, implicita o esplicita, di qualsiasi sorta.

L'utente riconosce espressamente che le foto presentate sul sito ncc.milano.it non sono contrattualmente vincolanti.

In generale, l'utente accetta e riconosce che la prenotazione non sia garantita. In tal senso, la società REGEX MEDIA SRL non garantisce l'efficacia del servizio di prenotazione. La disponibilità deve essere verificata sotto la esclusiva responsabilità dell'utente attraverso contatti diretti con le aziende di noleggio auto con conducente MILANO EXECUTIVE LIMO SRL e MILANO LUXURY SERVICE SRL. La società REGEX MEDIA SRL , non è in grado di verificare materialmente l'esattezza delle informazioni raccolte da e/o fornite dai fornitori di servizi. L'utente accetta dunque, nei limiti previsti dalla legge applicabile, di manlevare la società REGEX MEDIA SRL da qualsiasi responsabilità, qualora l'utente non riuscisse a beneficiare dei servizi del noleggiatore. Di fatto, le modalità di fruizione del servizio di noleggio con conducente e di prenotazione del servizio dipendono dalle informazioni fornite e/o comunicate direttamente al cliente da MILANO EXECUTIVE LIMO SRL e MILANO LUXURY SERVICE SRL, che potrebbero talvolta non corrispondere alla realtà. In via esemplificativa e non esaustiva, l'utente riconosce e accetta di manlevare la società REGEX MEDIA SRL da ogni responsabilità in caso di cancellazione della prenotazione, ritardi e difformità nell'esecuzione di servizi soggetti a prenotazione attraverso il sito web, rifiuto di fornire i servizi richiesti e qualsiasi altra causa che impedisca all'utente di usufruire dei servizi.

Analogamente e per i medesimi motivi, nei limiti previsti dalla legge applicabile l'utente manleva la società REGEX MEDIA SRL da qualsiasi responsabilità qualora l'utente stesso non riesca a beneficiare di promozioni o offerte speciali proposte da MILANO EXECUTIVE LIMO SRL e MILANO LUXURY SERVICE SRL. Inoltre, nei limiti previsti dalla legge applicabile, l'utente accetta di manlevare la società REGEX MEDIA SRL da qualsiasi responsabilità qualora MILANO EXECUTIVE LIMO SRL o MILANO LUXURY SERVICE SRL non onorino una prenotazione o un'offerta speciale, per qualsiasi motivo.

Garanzie dell'utente

L'utente dichiara di conoscere perfettamente le caratteristiche e i limiti della rete Internet. L'utente riconosce in particolare l'impossibilità di garantire la totale sicurezza dei dati trasmessi tramite Internet. La società REGEX MEDIA SRL declina ogni responsabilità in caso di incidenti imputabili a tale trasmissione.

L'utente sceglie dunque di comunicare i propri dati a proprio rischio e pericolo. La società REGEX MEDIA SRL si limita a garantire l'uso di tutti i mezzi più adeguati per assicurare il massimo livello di protezione.

L'utente si impegna a indennizzare la società REGEX MEDIA SRL per i costi sostenuti dalla stessa a seguito di reclami o contestazioni, azioni giudiziali o stragiudiziali correlate all'utilizzo dei servizi definiti nelle presenti condizioni di utilizzo da parte dell'utente ed esonera la società da qualsiasi condanna a tale titolo in caso di azione giudiziaria.

In qualsiasi caso, l'utente riconosce espressamente e accetta di utilizzare il sito ncc.milano.it a proprio rischio e assumendosene la responsabilità esclusiva.

OBBLIGHI DELL'UTENTE

Accettazione senza riserva delle presenti condizioni generali

Attraverso la navigazione sul sito web ncc.milano.it, l'utente accetta espressamente e senza alcuna riserva i termini delle presenti condizioni generali ed eventuali disposizioni particolari contenute sul sito ncc.milano.it.

Comunicazione di informazioni esatte, oneste e veritiere

Per l'utente vige l'obbligo di trasmettere informazioni esatte e veritiere, in particolare, relativamente alle informazioni richieste nei form presenti sul sito web.

Verifica delle modalità di erogazione e delle condizioni di validità dei servizi di noleggio auto con conducente

L'utente è tenuto a verificare direttamente e personalmente attraverso un contatto telefonico o un contatto email con il noleggiatore MILANO EXECUTIVE LIMO SRL o MILANO LUXURY SERVICE SRL le modalità di erogazione e le condizioni di validità dei servizi di noleggio auto con conducente applicate dallo stesso, prima di prenotare attraverso il sito.

Rispetto delle disposizioni nazionali e sopranazionali in materia di proprietà intellettuale

L'utente si impegna a non inviare, copiare, modificare, rivendere o, in generale, rendere disponibili attraverso qualsiasi forma le informazioni o gli elementi ricevuti dalla società REGEX MEDIA SRL o resi disponibili attraverso il sito ncc.milano.it, a terze persone fisiche o giuridiche in qualsiasi Paese. In generale, l'utente si impegna a rispettare le seguenti disposizioni relative alla proprietà intellettuale.

PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Titolarità dei diritti

Tutti i diritti, patrimoniali o morali, di proprietà intellettuale, afferenti ai contenuti e agli elementi informativi del sito ncc.milano.it appartengono alla società REGEX MEDIA SRL.

I diritti conferiti all'utente, nell'ambito dell'utilizzo del sito ncc.milano.it e dei servizi forniti dalla società REGEX MEDIA SRL, non comportano alcuna cessione né licenza di sfruttamento o utilizzo di qualsivoglia elemento del sito ncc.milano.it.

Protezione degli elementi: marchi, progetti, loghi, link ipertestuali, informazioni ecc.

Tutti gli elementi (marchi, progetti, testi, link ipertestuali, loghi, immagini, video, elementi audio, script di pagina, database, codici...) contenuti sul sito Internet ncc.milano.it e sui siti associati sono protetti dalle disposizioni nazionali e sopranazionali in materia di proprietà intellettuale. Tali elementi restano di proprietà esclusiva della società REGEX MEDIA SRL e/o dei rispettivi partner.

Divieto di utilizzo senza autorizzazione

Pertanto, in assenza di previa autorizzazione scritta della società REGEX MEDIA SRL e/o dei rispettivi partner, è vietata qualsiasi riproduzione, rappresentazione, riedizione, ridistribuzione, adattamento, traduzione e/o conversione parziale o integrale o trasferimento su altro supporto di qualsiasi elemento incluso o presente sul sito ncc.milano.it.

Sanzioni

L'utente prende atto che il mancato rispetto di tale divieto costituisce un illecito perseguibile sia penalmente che civilmente.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEI TERMINI CONTRATTUALI

Sospensione o interruzione definitiva dei servizi

In caso di mancata esecuzione o di mancato rispetto da parte dell'utente degli obblighi e delle disposizioni previsti dalle presenti condizioni generali, la società REGEX MEDIA SRL si riserva di modificare, sospendere, limitare o rimuovere l'accesso al servizio, senza che ciò possa dare luogo a indennità alcuna.

Danni e interessi

La società REGEX MEDIA SRL si riserva ugualmente il diritto di chiedere il risarcimento danni per le eventuali perdite subite.

VARIE ED EVENTUALI

Legge applicabile

I rapporti che intercorrono tra la società REGEX MEDIA SRL e l'utente, regolati dalle presenti condizioni generali, sono soggetti al diritto italiano, ad esclusione di qualsiasi altra legislazione statale. Sono fatti salvi, tuttavia, i diritti obbligatoriamente garantiti all’utente dalla legislazione applicabile in materia di tutela dei consumatori.

Giurisdizione competente

Nei limiti previsti dalla legge applicabile, le eventuali controversie, comprese quelle relative a questioni interpretative o i all'esecuzione delle presenti condizioni generali, dovranno essere deferite ai tribunali competenti della città di Roma.

Nullità parziale - Dissociazione - Titoli

Nell'eventualità in cui una clausola delle presenti condizioni generali venisse dichiarata nulla, illegale, inopponibile o inapplicabile per qualsiasi motivo, ciò non comporterà alcun effetto sulla validità, la legittimità e l'applicazione delle altre clausole delle presenti condizioni generali che resteranno in vigore e pienamente efficaci.

La società REGEX MEDIA SRL si riserva, ove necessario, di procedere alla redazione di una nuova clausola avente lo scopo di ristabilire la volontà comune delle parti, così come previsto nella clausola iniziale e nel rispetto della legislazione e delle leggi applicabili alle presenti condizioni generali.

I titoli degli articoli delle presenti condizioni hanno un valore esclusivamente esemplificativo e non possono essere considerati come parte integrante delle presenti condizioni generali.

Nessuna rinuncia

Salvo che sia diversamente previsto dalle presenti condizioni generali, nessun atto di tolleranza, inattività, astensione od omissione, nonché ritardo della società REGEX MEDIA SRL nell'esercizio di uno qualsiasi dei diritti sanciti dai termini delle presenti, potrà compromettere tali diritti né potrà essere interpretato quale rinuncia implicita dell'avvalersi di detti diritti. Al contrario, tutti i diritti resteranno pienamente in vigore.

Contatta ncc.milano.it

Il nostro staff è a vostra completa disposizione.
Potete inviarci una richiesta attraverso il modulo di contatto.
Email: booking@ncc.milano.it

Fornitori Ufficiali

NCC Expo 2015

Offerte Speciali

Parco Auto NCC

Veicoli Speciali

Contatta NCC Milano