SERVIZI NCC DA E PER MILANO STAZIONE CENTRALE

La Stazione Centrale di Milano è rinomata per essere uno dei principali snodi ferroviari d’Europa. Ogni giorno, oltre 300 mila persone passano per la stazione. Fu inaugurata nel 1931 per potenziare il traffico ferroviario di Milano. Oggi la stazione è collegata alle linee metropolitane M2 (Linea Verde) e M3 (Linea Gialla).

Per i trasferimenti da e per la Stazione Centrale di Milano, si può optare per il servizio NCC.

NCC Milano è un servizio di noleggio con conducente che offre trasferimenti a Milano e in tutta Italia.

Scegliere il servizio NCC per i trasferimenti da e verso la Stazione Centrale di Milano presenta diversi vantaggi:

Durante le ore notturne, la maggior parte dei trasporti pubblici non è attiva e raggiungere la stazione può essere scomodo. NCC Milano offre trasferimenti anche a tarda ora, portandoti direttamente all’ingresso della stazione.

La stazione si trova in una zona centralissima della città, dove trovare parcheggio è quasi impossibile. Bisognerà cercarlo in zone adiacenti e percorrere lunghe distanze a piedi con i bagagli, con NCC questo problema viene eliminato, verrete accompagnati all’ingresso della stazione, pronti per recarvi al binario del vostro treno.

Per i viaggi di gruppo, il parco auto di NCC Milano offre un’ampia gamma di van: Mercedes Classe V (7 posti + autista) con configurazione luxury con sedute a tavolino per conversare; Mercedes Vito (8 posti + autista) con ampio spazio per trasportare qualsiasi tipo di bagaglio, Mercedes Sprinter (20 posti + autista). Per viaggi di gruppo non dovrai preoccuparti della logistica per il trasferimento alla stazione di Milano Centrale, che può essere molto affollata nelle ore di punta. I nostri autisti provvederanno ad accompagnare i passeggeri all’ingresso aiutandoli a scaricare i bagagli.

Un ulteriore vantaggio: non dovrai aspettare all’uscita della stazione e non dovrai fare la fila come per i taxi. I nostri veicoli vi attenderanno di fronte all’Hotel Gallia, con cartello di benvenuto. La sera prima di ogni servizio, il passeggero di riferimento riceverà il nome e il numero di telefono dell’autista.

Il costo del trasferimento da e per la Stazione di Milano Centrale prevede un costo fisso. Se il servizio viene richiesto durante orario notturno, verrà applicato un supplemento del 20% alla tariffa iniziale.

Il nostro vantaggio principale è rappresentato dai nostri veicoli di alta gamma, che si rivolgono a una clientela esigente. NCC Milano è scelta quotidianamente da aziende nazionali e internazionali per i propri collaboratori. NCC Milano offre diversi metodi di pagamento: in contanti a bordo o tramite un link di pagamento inviato al momento della prenotazione. I nostri servizi di NCC Milano sono programmati su base settimanale, per cui è obbligatoria la prenotazione anticipata per garantire un servizio regolare e l’assegnazione del veicolo desiderato.