Transfer Milano su Milano Città

Milano è una città in continuo movimento, dove le giornate sono schedulate minuto per minuto da appuntamenti e commissioni.

La città meneghina è molto estesa e anche un piccolo spostamento per via del traffico può richiedere del tempo, soprattutto nelle ore di punta.

NCC Milano è un servizio di noleggio con conducente operativo nel settore da anni. Le nostre auto sono dotate di permessi comunali, possono accedere a zone ZTL e corsie preferenziali, evitando il traffico intenso della città.

Puntualità e professionalità rappresentano i valori in cui crede la nostra azienda e grazie alla flotta di mezzi di alta gamma e ai nostri autisti esperti, NCC Milano provvederà ai transfer senza impedimenti. ll nostro parco auto offre un’ampia scelta tra cui: Mercedes Classe E, Mercedes Classe S350 e S580, Maserati Quattroporte, Maserati Ghibli, Tesla Model X e Model S. All’atto della richiesta di preventivo, verrà allegata una brochure informativa con foto e caratteristiche dei mezzi. NCC Milano svolge servizi con Minivan per gruppi di persone o per chi desidera viaggiare più comodo.

I transfer Milano su Milano prevedono una tariffa fissa, stabilita preventivamente all’atto della prenotazione.

Vista la numerosa richiesta, è consigliata una prenotazione anticipata, al fine di garantirvi lo svolgimento del servizio e assegnarvi il mezzo desiderato.

Le prenotazioni fatte al momento non sono vietate, ma NCC Milano non potrà assicurare la disponibilità del mezzo con così poco preavviso.

Per prenotare un transfer Milano su Milano il procedimento è molto semplice:

Sui nostri siti è possibile compilare un modulo con i dati del caso oppure è possibile inviare un’e-mail ai nostri uffici. La prenotazione deve sempre avvenire per forma scritta per questioni burocratiche. È possibile richiedere la fattura, indicando i dati di fatturazione nella e-mail di richiesta.

Nelle e-mail è indispensabile indicare: nome di un passeggero o referente, numero dei passeggeri, numero di telefono di almeno un passeggero o referente, indirizzo di partenza e di arrivo (indicando via e civico) ed eventuali bagagli e dimensioni (per assegnarvi il mezzo più idoneo), momento della giornata e orario in cui è richiesto il servizio. Se a bordo sono previsti bambini, NCC Milano metterà a disposizione gratuitamente i dispositivi di sicurezza a seconda dell’età e del peso.

NCC Milano riserva ai propri clienti un tempo di attesa di 15 minuti dall’orario indicato al momento della prenotazione, superato il quale è prevista l’applicazione di una tariffa aggiuntiva ogni 30 minuti.